I prodotti acquistati sono in pre-ordine salvo diversa indicazione.
Non è ammesso il diritto di recesso per i prodotti realizzati su misura e personalizzati, ai sensi dell’art. 5 comma 3 D. Lgs. 185/99.
Relativamente ai capi in pre-ordine non personalizzati, l’Acquirente può esercitare il diritto di recesso dell’acquisto entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
Le richieste di reso saranno accettate alle seguenti condizioni:
- i capi non devono essere stati indossati né danneggiati (segni di usura, macchie, mancanza di alcuni elementi, deformazioni, lavaggio);
- i capi devono essere corredati di etichetta originale, packaging e tutta la documentazione allegata alla spedizione;
In assenza di questi requisiti non sarà possibile chiedere il rimborso della spesa effettuata né la sostituzione del capo.
Le richieste di rimborso dovranno pervenire all’indirizzo mail info@biancafirenze.com, e saranno evase una volta verificate le condizioni di cui sopra riferite al capo oggetto di reso.
Effettuato il controllo, nel caso di diritto di recesso regolarmente esercitato Atelier Bianca provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine di 14 giorni.
Le spese di spedizione di rientro, se non per errori imputabili ad Atelier Bianca, sono a carico del cliente.
Il rimborso, salvo sospensione fino al ricevimento dei beni, verrà effettuato tramite bonifico bancario. A tal fine L’acquirente dovrà specificare le proprie coordinate bancarie nella mail recante la volontà di recesso.